Reclamo N° 107693

Fabio
12 Luglio 2018
Buongiorno, il mio fatto inusuale... non ho trovato nulla in rete per poter capire comportarmi. I fatti risalgonaio primi di giugno di quest'anno, quando acquistai un treno di gomme per moto da una ditta, tutto tramite transazione online. Arrivate le gomme a casa, mi sono accorto che la gomma anteriore aveva una data di fabbricazione (il cosiddetto DOT) più vecchia di ciò che avevo chiesto, erà cioè una gomma fabbricata nell'anno 2016 anziche 2017/2018 come avevo chiesto. La ditta, via email mi risponde che avrebbe spedito un'altra gomma con DOT 2018. Così è stato. La ditta altresì mi scriveva che la settimana dopo avrebbe inviato un corriere per ritirare da casa mia la gomma 2016. Io gli risposi dicendogli di ricordarsi di inviarmi lettera di trasporto in modo da poterla affidare al corriere senza problemi. Da quel giorno non ho ottenuto risposta, nessuna lettera di trasporto, nessuna telefonata, nessuna mail. Personalmente non ho assolutamente intenzione di contattare per l'ennesima volta la ditta, visto che già mi hanno fatto perdere un bel po' di tempo. La domanda che faccio a voi è questa: quanto tempo sono obbligato a tenere questa gomma in garage? Posso disfarmi di questa gomma?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239