Reclamo N° 125355

Alessio
19 Ottobre 2018
Buongiorno, In data 16/4/2018 ho versato un acconto di 1000€ per una Fiat Panda km0 che sarebbe dovuta arrivare entro un mese... Oggi, 19/10/2018, dopo infiniti rinvii imputati sempre a ritardi di produzione, il concessionario mi ha detto che la Fiat sta cambiando motorizzazioni (?) e che l'assortimento che avrebbe dovuto avere la mia macchina non verrà più prodotto. Mi è stato offerto quindi un assortimento superiore a 1400€ in più, oppure l'annullamento con il rimborso dell'acconto... Considerando il tempo trascorso, i continui rinvii subiti e la continua mancanza di comunicazione, vorrei sapere se il concessionario può chiedermi tale cifra superiore rispetto a quanto pattuito o se è un problema che deve risolversi per conto proprio... in sostanza, c'è modo per me di avere la macchina (ora con assortimento superiore) alla cifra per la quale avevo firmato sei mesi fa? Se non volessi aggiungere i 1400€ non mi resta veramente altro da fare che annullare tutto e riprendermi l'acconto? Non è una responsabilità del concessionario il non essere riuscito a farmi avere la macchina ordinata? Grazie
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