Reclamo N° 92126

Giulia
23 Marzo 2018
Buongiorno, In data 27.10.17, ho acquistato una vettura immatricolata 10.14 e con 32000 km circa, presso concessionaria auto di Roma, la quale mi forniva garanzia di 12 mesi della ditta Conformgest. A seguito di alcune anomalie presentate alla vettura verso fine gennaio, il 23 febbraio, faccio effettuare ( a mie spese, 35 euro)diagnosi presso officina convenzionata Conformgest, la quale individua guasto alla valvola di regolazione gasolio e il cui preventivo viene inviato dalla stessa, alla Conformgest. A seguito di risposta negativa da parte di quest'ultima, decido di rivolgermi alla concessionaria, solo così vengo ricontattata, in settimana, dalla Conformgest che mi propone un contributo di circa il 50% giustificandosi con l'anzianità dell'auto e che il guasto non è menzionato nel loro contratto di garanzia. Non sono affatto soddisfatta della loro proposta, soprattutto dopo aver letto il codice di consumo... Ringraziato in anticipo per l'attenzione Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239