Reclamo N° 92126
Giulia
23 Marzo 2018
Buongiorno,
In data 27.10.17, ho acquistato una vettura immatricolata 10.14 e con 32000 km circa, presso concessionaria auto di Roma, la quale mi forniva garanzia di 12 mesi della ditta Conformgest. A seguito di alcune anomalie presentate alla vettura verso fine gennaio, il 23 febbraio, faccio effettuare ( a mie spese, 35 euro)diagnosi presso officina convenzionata Conformgest, la quale individua guasto alla valvola di regolazione gasolio e il cui preventivo viene inviato dalla stessa, alla Conformgest. A seguito di risposta negativa da parte di quest'ultima, decido di rivolgermi alla concessionaria, solo così vengo ricontattata, in settimana, dalla Conformgest che mi propone un contributo di circa il 50% giustificandosi con l'anzianità dell'auto e che il guasto non è menzionato nel loro contratto di garanzia.
Non sono affatto soddisfatta della loro proposta, soprattutto dopo aver letto il codice di consumo...
Ringraziato in anticipo per l'attenzione
Cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18