Reclamo N° 96734

Enrico
27 Aprile 2018
Buongiorno, in data 30 dicembre 2017 ho ritirato la mia Audi A3 SPB targata FM 306 LG dalla concessionaria ufficiale Audi di Modena. A distanza di poco più di 3 mesi mi ritrovo le modanature cromate che circondano i finestrini, completamente rovinate e piene di pallini bianchi. Questa mattina mi sono recato in officina autorizzata Audi di Modena (dove ho comprato l’auto) e mi hanno detto che il difetto è dovuto da un prodotto di pulizia che ho usato erroneamente ed ha rovinato la parte. Ora, siccome io NON ho fatto lavare la macchina a nessuno, proprio per evitare che succedessero dei danni e l’ho lavata 1 (una) volta io con l’acqua nel cortile di casa e senza usare prodotti, ma solo acqua calda e spugna morbida (non quella dei piatti per intenderci) credo che il problema sia che i pezzi siano difettati; d’altro canto solamente alcune parti cromate dei finestrini hanno avuto questo problema, mentre le altre parti cromate sono perfette come quando ho ritirato l’auto. IL PEZZO E’ DIFETTOSO E VORREI CHE MI FOSSE CAMBIATO IN GARANZIA, l’AUTO E’ NUOVA! ho scritto ad Audi e mi hanno risposto: Egregio Signor Valentini, con la presente La informiamo di aver ricevuto la Sua comunicazione del 13/04/2018, sarà nostra cura fornirLe quanto prima il dovuto seguito. In caso di necessità il nostro Customer Care Center è disponibile al numero verde 800 283 45463 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ed il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00. Nel frattempo Le porgiamo distinti saluti. Audi Customer Care Center Casella Postale 46 - 37137 Verona Interporto Numero verde 800 283 45463 (dall'estero / from abroad 0039 045 9691250) Fax 800 283 4329 (dall'estero / from abroad 0039 045 8623991) Mail [email protected] http://www.audi.it
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239