Reclamo N° 103791

Lorenza
15 Giugno 2018
Buongiorno, io ho un’opel Insignita della fine 2012, a settembre 2016 ho cambiato la cinghia di distribuzione. Da allora ho percorso circa 60 mila km (la prima volta mi hanno suggerito di cambiarla a 120.000 km). Ho sempre fatto i tagliandi e le riparazioni presso la concessionaria. Tutto regolarmente registrato. Ultimo tagliando fatto a fine 2017.Ora la cinghia si è strappata longitudinalmente e infine rotta, provocando ingenti danni alla macchina. Chiaramente è un difetto di fabbricazione o montaggio dato il poco tempo intercorso e i pochi chilometri percorsi. La casa madre e il meccanico si rifiutano di fare la riparazione in garanzia (siamo nei due anni e i km non giustificano la rottura). Il meccanico vuole farmi firmare autorizzazione ad aprire il motore, Come mi devo comportare? devo inviare un perito per valermi in giudizio?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239