Reclamo N° 100201

Francesco
22 Maggio 2018
Buongiorno Io il 03/03/2018 ho ordinato alla Volkswagen una golf 1.4 TGI (metano) con data prevista di arrivo Dell'autovettura il 30/06/2018. Nella giornata di venerdì 18/5/2018 mi è arrivata una lettera a casa da parte della Volkswagen dove mi si riferiva che non era possibile ricevere l autovettura dato che c'era stata troppa richiesta di questa macchina e quindi Volkswagen Italia mi annuncia che non possono evadere il mio ordine, che a breve sarò contattato dalla mia concessionaria presso la quale avevo stipulato il contratto e che mi avrebbe riferito la medesima problematica. Nella giornata del 21/5/2018 mi reco alla concessionaria dove mi ribadiscono il contenuto della lettera e in più mi fanno altre offerte per scusarsi perché poco vantaggiose o almeno di mio scarso interesse. Mi sono reso disponibile anche di aspettare molto di più per avere la macchina da me ordinata ma mi è stata data risposta negativa, non posso più avere la mia macchina in nessun modo. Volevo sapere se avete già avuto altre segnalazioni in questo ambito dato che temo siano in molti ad avere avuta questa problematica? Cosa mi consigliate di fare? Che azioni posso fare? Grazie, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239