Reclamo N° 119270
Mirko
14 Settembre 2018
Buongiorno,
La presente per segnalare un comportamento, a mio parere scorretto, della Vostra azienda nei
confronti di un cliente, il sottoscritto.
Il giorno 04/08/2018 era previsto, sulla base del contratto stipulato con la Vostra azienda, che
avrei ritirato l’auto presso il Vostro punto vendita situato nelle vicinanze dell’aeroporto di Valencia (5 minuti circa a piedi). L’affitto dell’auto era stato saldato anticipatamente (Cfr. Allegato).
Recatomi presso il sopraddetto luogo non ho ricevuto l’auto in quanto l’addetta presente si è rifiutata di consegnarmela in quanto riteneva che il documento di guida in mio possesso non fosse adeguato; a tal proposito, si precisa che il documento presentava una “crepa” nella parte
inferiore dello stesso, ossia nella parte in cui non vi sono informazioni. Il documento era ed è pienamente comprensibile e leggibile.
A seguito di svariate questioni (l’addetta clienti teneva un comportamento/linguaggio poco professionale e talvolta offensivo) finalizzate all’ottenimento di un servizio da me richiesto e la cui prestazione risultava altresì pagata anticipatamente, ho deciso di recarmi presso un’altro operatore
di noleggio auto, il quale senza alcun problema mi ha permesso di pagare e ottenere il servizio che
avevo richiesto (Cfr. Allegato).
Per i motivi di cui sopra e considerando che la patente di guida era nelle condizioni
sopradescritte, con la presente sono a chiederVi l’integrale rimborso della somma corrispostaVi dal momento che non ho usufruito della prestazione oggetto del contratto.
In attesa di un Vostro cordiale riscontro resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti,
Mirko Petracchi
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