Reclamo N° 173295

Emanuele
26 Dicembre 2019
Buongiorno, la scorsa settimana sono andato dal concessionario per ritirare un'auto nuova. Al mio arrivo mi è stato subito fatto notare che il parabrezza anteriore della macchina era danneggiato e che doveva essere sostituito. Ho accettato l'intervento di sostituzione, ma adesso mi sono sorti dei dubbi che spero voi mi possiate chiarire. - E' vero che ha fronte di questo danno occorso potevo richiedere la sostituzione dell'auto? - Una volta accettato la sostituzione del parabrezza danneggiato, la concessionario avrebbe dovuto riconoscermi una riduzione del prezzo dell'auto? se si, in quale percentuale rispetto al valore dell'auto? - Al momento sto ancora aspettando che mi chiamino per andarla a ritirare, faccio ancora in tempo a richiedere al concessionario una delle due opzioni precedenti (se dovute ovviamente)? - (Sempre se dovute) Qualora il concessionario non dovesse accettare una delle due richieste, potrei chiedere un vostro intervento (una volta essermi iscritto ovviamente)? Grazie mille e buone feste.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239