Reclamo N° 85434
Lorenzo
09 Febbraio 2018
Buongiorno,
mi chiamo Lorenzo Menconi e sono proprietario di un auto Ford C-Max Titanum 1.0 125cv immatricolata 11/12/2013.
L'auto ha ad oggi poco più di 4 anni e 54.000Km. Lo scorso febbraio 2017, fuori dal periodo di garanzia, ho dovuto sostituire la turbina del motore in quanto ostruita per "sporco" nell'olio di lubrificazione. Ho effettuato l'intervento c/o l'officina Ford Partner Auto 2G di Carrara e ho pagato tutto l'intervento. Due giorni fa, vale a dire il 07/02/2018, ho avuto nuovamente un problema di "potenza" del motore. E' stato riscontrato l'intasamento del filtro della coppa dell'olio motore, da questo ne è conseguito che l'albero motore si è fuso. La Ford sostiene che questa problematica non rientra nella garanzia del 1° intervento. A parer mio invece contesto il fatto che lo scorso anno non è stato fatto un buon lavoro perchè se effettivamente è stata cambiata la turbina, filtri olio, tubature etc. non doveva ripresentarsi un problema analogo sull'impianto di lubrificazione del motore.
Vorrei cortesemente un vostro parere sulla questione, grazie.
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18