Reclamo N° 219152

Salvatore
17 Dicembre 2020
Buongiorno. nel febbraio 2020 mi reco presso un'officina renault service "Orvicar - cadoneghe (PD)" per un guasto al servosterzo. Mi sostituiscono il servosterzo per la cifra di €650,00 e garanzia di un anno. la settimana scorsa mi reco nuovamente in officina per lo stesso problema ed esercitare il diritto di garanzia. in questi mesi l'officina ha cambiato ragione sociale: Orvicar non esiste più e al suo posto c'è "autobase". mi è stato detto che la garanzia non è più valida in quanto l'azienda (Orvicar) che aveva gestito il problema non esiste più. chiedo se posso in qualche modo esercitare il mio diritto di garanzia e far riparare il servosterzo. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239