Reclamo N° 92882

Johan
29 Marzo 2018
Buongiorno, Oggi 29/03/18 la mia vicina di casa ha completato l'acquisto di una Renault Megane Scenic da un concessionario di Anzio, per un prezzo di 900€ incluso passaggio di proprietà. L'auto emetteva fumo dalla marmitta, come segnalato dal concessionario stesso che ha motivato la cosa dicendo che il terminale della marmitta era incrostato di olio e andava cambiato (un lavoro da poche centinaia d'euro a suo dire). Non essendo pratica di automobili, la mia vicina ha preso per buona questa spiegazione e ha accettato l'acquisto. Quando ho preso visione dell'auto mi sono reso conto che l'auto ha più di una spia accesa (segnala avaria elettronica, problemi alla pressione dell'olio, spia motore, etc...) quindi il problema è chiaramente più esteso del terminale della marmitta. Inoltre, l'auto le è stata consegnata con pneumatici di ben tre marche e tipi diversi (monta un Bridgestone e un Michelin sull'avantreno e due Pirelli sul retrotreno) pertanto non a norma per la circolazione su strada. A fronte di questo, è possibile chiedere al concessionario di riprendersi l'auto e restituire il denaro pagato? Grazie e saluti, Johan
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239