Reclamo N° 133494

Vanessa
21 Dicembre 2018
Buongiorno. Premetto di aver sottoscritto una polizza con Generali che includeva il dispositivo viasat nell'aprile 2016. Dopo due anni ho cambiato assicurazione, il dispositivo si è spento e nessuno l'ha mai reclamato, né ho ricevuto indicazioni per restituirlo. Aggiungo anche che nelle copie dei documenti contrattuali rilasciatemi dall'assicurazione non si fa menzione alle modalità di restituzione del dispositivo ne a penali. Pochi giorni fa ricevo una mail da Viasat spa in cui mi chiedono 450€per la mancata restituzione del dispositivo. Spiego che non ho mai ricevuto richieste, né via raccomandata ma neanche via telefono, per la restituzione, e dico che lo restituirò quanto prima e così faccio. Il giorno successivo torno dal negoziante che me l'ha montato e lo restituisco. Loro rispondono alla mail dicendo che ormai è tardi e che devo pagare. Stamane ricevo anche una raccomandata dall'avvocato cristiano Loi che mi intima il pagamento dei 450€entro 7 giorni. Che fare? Ora io non sono in possesso del dispositivo in quantol'ho restituito. Sono anche disposta a pagare una penale più lieve ma quasi 500€ mi pare eccessivo, visto e considerato che il dispositivo l'ho restituito integro e funzionante.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239