Reclamo N° 254091

Stefano
16 Dicembre 2021
Buongiorno, sono possessore di una vettura Kia Rio del 2015 con garanzia di 7 anni alla quale si è rotto il cambio ed è ferma in una officina autorizzata dal 30 Agosto (ad oggi sono passati più di 3 mesi). La Kia ha autorizzato la sostituzione del componente in garanzia riconoscendo il difetto di fabbrica, ma ad oggi non ha ancora riparato l'auto dicendo che non arriva il pezzo di ricambio. Inoltre non mi hanno fornito una vettura sostitutiva e non sono in grado neppure di darmi previsione su quando mi ridaranno la mia auto. C'è qualche cosa che si può fare? Grazie dell'aiuto Saluti Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239