Reclamo N° 115601
Joel
28 Agosto 2018
Buongiorno,
Un mese e mezzo fa ho acquistato una macchina usata da un concessionario a Genova. Durante questo primo mese ho riscontrato i diversi problematiche. Però il problema più grave e che la settimana prossima la frizione della macchina sia rotto. Ho contattato al concessionario e mi stato detto che l'assicurazione non copre la frizione perchè è soggetto del uso. Ho portato la macchina alla Officina Autorizzata di Citroen a Imperia e il costo di riparazione è di Euro 1000.00. Ma non è possibile che la frizione sia consumato durante un mese del uso la macchina e io non credo che il concessionario chi venda le macchine non sia accordo che la frizione non funzionava bene. Vorrei chiedervi cosa posso fare in questa situazione. Como posso difendere i miei diritti.
Grazie,
Joel
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18