Reclamo N° 255082

Luca
27 Dicembre 2021
Buongiorno, vi contatto per esporvi il mio problema con Jaguar. Nel 2016 ho acquistato una Jaguar F-pace ed ho sempre eseguito scrupolosamente la manutenzione tramite tagliandi effettuati da officina autorizzata. A 140.000 km mi viene diagnosticata la rottura del motore e mi viene proposta la sostituzione dello stesso, con un esborso di quasi € 13.000. Dopo la mia mail di protesta mi viene comunicato che Jaguar si farà carico del 40% della spesa sostenuta. Essendo evidente la presenza di difetti congeniti al motore. È possibile agire nei confronti di Jaguar per pretendere la riparazione a costo zero? Facendo una breve ricerca ho appurato che molti proprietari di vetture Jaguar hanno avuto simili problemi. Pertanto mi chiedo: è possibile intentare una class action? Rimango a disposizione per qualsiasi approfondimento. Cordialmente, Luca Giuffrida
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239