Reclamo N° 132007
Alessandro
08 Dicembre 2018
Buongiorno,
vi scrivo per chiedere consiglio sul comportamento da tenere con un rivenditore di Roma dal quale ho comprato una classe a usata. In occasione dell'acquisto è stata sottoscritta una garanzia di cui ho usufruito per la sostituzione di alcuni componenti difettosi e alla quale ho fatto appello anche qualche giorno fa quando a casa di un malfunzionamento del telecomando della macchina ho realizzato, colpevolmente e con ritardo, di non aver ricevuto con le due chiavi elettroniche la chiave necessaria per aprire la portiera meccanicamente tramite la serratura, questa chiave è utilizzata raramente ma è comunque necessaria in condizioni di emergenza. Il giorno seguente ho contattato il venditore chiedendo se fosse possibile recuperare la chiave, e mi è stato risposto che tutto quanto in loro possesso mi è stato consegnato con la vettura.
Il malfunzionamento del telecomando elettronico si è risolto con la semplice sostituzione della batteria, ma l'assenza della chiave di emergenza è probabilmente risolvibile solo cambiando la serratura, in questo caso il costo da sostenere è una spesa a mio carico o può essere chiamato in causa anche il venditore?
Cordiali saluti,
Alessandro.
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