Reclamo N° 89157

Joel
05 Marzo 2018
Buongiorno, Vi scrivo poichè ho acquistato un auto Citroen nel mese di Didembre 2016. Ho portato l’auto di recente in concessionaria poichè il cassetto porta oggetti del passeggero fa fatica ad aprirsi. Mi è stato detto che è normale, ma a mio avviso è palese che il cassetto è da cambiare. Ora mi ritrovo senza il cassetto cambiato e con un altro problema, ovvero che il finestrino posteriore del passeggero non è più a filo con la carrozeria, ed è quindi esteticamente diverso rispetto all’altro lato. Ora, visto che l’auto è in garanzia, e la concessionaria vedo che ha “poca voglia di fare”, come mi posso comportare? Grazie in anticipo, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239