Reclamo N° 100010

Furio
21 Maggio 2018
Buongiorno, vi sottopongo questa vicenda: panda trekking con motore twinair, acquistata nuova marzo 2016 con estensione garanzia di 2 anni (oltre ai 2 del costruttore). Questi gli inteventi svolti sempre in garanzia: modulo twinair, frizione, volano, attuatore, turbina etc. Ora l'auto ha circa 30.000 km e ad aprile 2018 appena entrata in estensione di garanzia, si è rifermata per ennesima volta. Dopo circa 3 settimane vengo chiamato dalla fiat auto di torino che mi ha annunciato che sostituirenno l'intero motore ma UDITE UDITE... l'auto non sarà piu' in garanzia perché il valore del pezzo supera quello dell'auto ed è scritto sulla garanzia. Chiedo consigli su come agire in quanto mi sembra una presa in giro perché è evidente che l'auto aveva era difettosa già nel primo periodo di garanzia. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239