
Reclamo N° 153940

Luca
18 Giugno 2019
Buongiorno vorrei segnalare che ho acquistato per mio figlio neopatentato una vettura nuova Citroen C3.
La vettura è stata consegnata in data 3 maggio , in data 17 maggio si è rilevato un'anomalia persistente al computer di bordo che regola tutto ( aria condizionata , retro camera , radio , apple car play ) per il quale ho dovuto ricoverare la vettura in officina autorizzata citroen essendo in garanzia . In data 21 maggio l'ho ritirata dopo la riparazione e mentre tornavo a casa ho riscontrato tramite lil computer di bordo un'altra anomalia ai sensori di parcheggio . L'ho riportata all'officina e abbiamo riscontrato che uno dei 4 sensori posteriori si era 'scollato' dal suo vano . Il meccanico ha constatato che tali sensori era incollati solo con del blando adesivo . Abbiamo ricoverato ancora la stessa sera la vettura che mi è stata riconsegnata una settima dopo . Morale della favola : 45 giorni di vita della macchina , di cui 12 passati in autofficina . Con relativi disagi .
Ho gia scritto alla relazione clienti di Citroen e mi è stato proposto un rimborso di 50 euro sul prossimo tagliando , che tra l'altro sono gratis per 3 anni nel mio caso.
Ritengo tale rimborso davvero una presa in giro , pertanto ho richiesto che a titolo di rimborso di tutti i disagi mi venissero date in omaggio le gomme invernali . A tale proposta ho ricevuto una richiesta davvero imbarazzante nella quale ribadiscono la loro offerta e si rammaricano dellla mia mancata 'piena soddisfazione' . Come se fosse d'obbligo fornirla .
Non ho intenzione di soprassedere su tali disagi e su tale cafoneaggine , possiamo aprire una vertenza ?
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18