Reclamo N° 131117

Alex
30 Novembre 2018
Buongiorno,io vorrei avere informazioni riguardanti l’obbligo di pagare un preventivo. Con la mia auto ho tamponato un’autovettura,chiamo l’assistenza stradale e portiamo l’auto in casa madre dove e’ Stata acquistata,gruppo Fassina di Milano Baranzate,ora al momento della consegna dell’auto non mi viene ne detto e ne fatto firmare che nel caso volessi in preventivo e da me non fosse accettato avrei dovuto corrispondere una cifra per il pagamento del preventivo..dopo un paio di giorni vengo chiamato telefonicamente e chiedono come procedere se effettuare un preventivo o meno,Accettiamo ma anche in quel momento non ci è stato comunicato del suddetto pagamento,dopo aver ricevuto il preventivo via mail e consultato rispondiamo via mail il nostro non consenso nel procedere con i lavori,per tutta risposta mi scrivono che non accettando il preventivo per ritirare l’auto avrei dovuto pagare 150 euro per il costo del preventivo.io non metto in discussione le ore di lavoro metto in discussione il fatto che senza foglio informativo firmato da entrambe le parti dove si attesta che in caso di preventivo esso debba essere pagato in caso di mancata accettazione.. Cosa posso fare?chi tutela la legge?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239