Reclamo N° 120711
Luciano
22 Settembre 2018
Buongiorno,nel mese di Febbraio 2018 ho acquistato un furgoncino usato(del Dicembre 2012) dalla concessionaria Wolsvaghen di Mantova.A distanza di 6 mesi mi reco per un richiamo nella concessionaria Ww vicino a casa e mi segnalano che il mezzo necessita lavori urgenti (fap+volano e frizione)per un importo di 4000 euro.Avverto il venditore il quale mi comunica che la garanzia non risponde in quanto sono parti soggette ad usura.Sono convinto che era a conoscenza dei difetti prima della vendita anche perchè in 6 mesi ho percorso solamente 7000 km.Posso chiedere l'annullamento del contratto oppure la riparazione del mezzo ?Grazie.Cordiali saluti,
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18