Reclamo N° 94325
Davide gaetano
10 Aprile 2018
Gentile UNC, vi scrivo per sapere la vostra opinione circa quello che ritengo un abuso da parte di una concessionaria Nissa di Sassari. Posseggo una auto Nissan Qashuai. La settimana scorsa si e' accesa la spia di malfunzionamento gialla fissa. La macchina ha 7000 km e 6 mesi. Mi è stato detto dal concessionario che si trattava di un problema connesso alla vischiosità dell'olio. Quindi hanno provveduto alla sostituzione olio e filtro per una spesa di 149 euro. Ora mi chiedo se è una cosa normale o essendo la macchina in garanzia è un furto. Hanno giustificato la cosa dicendo che probabilmente faccio un uso troppo cittadino dell'auto, cosa che non corrisponde a realtà. Ho comunque aperto una segnalazione alla Nissan Italia. Vi ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18