Reclamo N° 101259
Franco
29 Maggio 2018
Ha acquistato una vettura, nuova, FIAT PANDA con allestimento LOUNGE. (ritirato il 27 marzo)
Al momento della consegna, ho notatao che mancava un accessorio (supporto smartphone) previsto per l'allestimento acquistato e la venditrice ha detto che era stato rimosso poichè riduceva la visibilità. Dopo aver parlato con il venditore della vettura , lui sosteneva che invece avrei dovuto ordinarlo a parte (ma sul catalogo di vendita invece era di serie). Dopo qualche giorno abbiamo scoperto che, oltre al supporto per smartphone , mancavano le 2 casse posteriori, i 2 twitter anteriori, la porta usb e la porta aux.
Nessuno, partendo dal venditore ha saputo rispondere a questa mia osservazione.
Ora dal servizio clienti di fiat, dicono che va la vettura ricevuta è conforme alla vendita.
Nessuno mi ha comunicato, in fase di vendita, che questi optional (che ho pagato e che sono conformi all'allestimento lounge) non sarebbero stati presenti sulla mia vettura. Tra le altre cose, quando sono andata in officina ufficiale Fiat, da catalogo risultavano presenti questi accessori. (anche oggi sul sito ufficiale di fiat)
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18