Reclamo N° 94492
Oronzo
10 Aprile 2018
ho acquistato a marzo 2017 un peogeot 3008. dopo circa un mese ho cominciato ad avere problemi allo stop e start.. subito comunicato alla concessionaria la quale mi dice di portarla x un controllo sulla batteria. contollo fatto batteria non del tutto carica all incirca al 75 %
mi ricaricano la batteria... passano altri 15 giorni circa ... rilevo lo stesso problema... richiamo e stessa storia. la porto controllano ... ricaricano ma questa volta dura qualche giorno. apro una chiamata al servizio clienti x cominicare il problema affinché si trovi una soluzione. cmq riporto la mia auto la tengono 3 giorni x fare i controlli e alla fine mi cambiano la batteria. Passano altri 15 giorni e ancora il problema... la riporto ricaricano la batteria e la concesiionara apre una richiesta x altre verifiche ma viene bocciata.. passa una settimana circa l atra mattina la macchina non parte. chiamo l assistenza e arriva il carro attrezzi e mi porta alla concessionaria questa volta a brindisi.. cosa fanno? dopo un giorno ..... ricaticano la batteria e x loro tutto va bene. questa storia va avanti da maggio del 2017 tra vari richiami della auto da parte della casa madre...
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18