Reclamo N° 133305

Claudio
19 Dicembre 2018
Ho acquistato a Settembre 2016 un Nissan Quashquai 1600 disel 130 Cv, e dopo la prima manutenzione fatta a Marzo 2018 entro i 30000 Km ma più di un anno dopo mi dicono che ho perso il diritto alla garanzia, fatto sta che la settimana scorsa la macchina ha avuto un problema al motore grave e non mi vogliono riconoscere nulla, premetto che attualmente è in officina Nissan e che ha circa 50000 Km, volevo sapere se è giusto che anche se non più in garanzia è ammissibile la rottura di un motore a soli 50000 Km e che la casa madre se ne lavi le mani, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239