Reclamo N° 90020

Raffaele
10 Marzo 2018
Ho acquistato da un concessionario nel luglio 2017 una Toyota RAV4 usata (concessionario conosciuto tramite AUTOSCAUT24) con tanto di garanzia di AUTOFACILE, dopo un paio di mesi la macchia ha avuto un problema di riscaldamento, chiamato AUTOFACILE che mi ha indicato l'autofficina convenzionata, la quale ha riscontrato la rottura della testata, avviata tutta la pratica di rimborso tramite accordi diretti tra autofficina e AUTOFACILE, tuto si è concluso con un niente di fatto, Autofacile non vuol garantire il rimborso, il concessionario non si fa piu sentire insomma ho la macchia in officina da settembre scorso, ho dato mandato ad un avvocato per chieder il rimborso al concessionari ma nulla di fatto, cosa devo fare premetto che mi e stata rilasciata dal concessionario una dichiarazione di conformita che risulta allo stato attuale non corrispondere al vero dato che AUTOFACILE dice che non tutti i tagliandi sono stati regolari, ma io non ho il modo di dimostrarlo in quanto seppure dai documenti risulta passato il controllo revisione in data 09/11/2016 non vie traccia del relativo tagliando sul libretto manutenzione e garanzia. Cosa mi consigliate di fare?
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