Reclamo N° 220040

Marco
28 Dicembre 2020
Ho acquistato quasi un anno fa un auto usata, dopo pochi mesi, in occasione della prima pioggia forte, ho notato che l'auto aveva delle forti infiltrazioni sia sul posteriore che lato passeggero. Ho avvisato subito la concessionaria che mi ha venduto la macchina, mi hanno reindirizzato da un carrozziere di loro fiducia. Risultato, alla successiva pioggia più intensa l'acqua è rientrata, quindi niente di risolto. Ho quindi ricontattato il concessionario, che mi ha rimandato dal medesimo carrozziere che ha ricambiato le guarnizioni ma il risultato è stato nullo. Ad oggi è la terza volta che riaffronto la medesima procedura. Il carrozziere dice che il problema difficilmente si risolverà perché quel modello "soffre" questo problema. L'auto in questione è una "pegeout 107" con 5 anni di vita pagata 6000€. L'anno di garanzia dato dal concessionario scade tra poco (circa un mese). Io ho proposto il cambio del veicolo o il rimborso ma non sembra un'opzione plausibile per il concessionario. Vi chiedo aiuto perché non so più, veramente, come affrontare il problema...inoltre non conosco bene i diritti di cui posso avvalermi. Aggiungo inoltre che il problema, a mio avviso, era già presente al momento della vendita (gli utensili nel bagagliaio erano fortemente corrosi e ossidati, indice di forte umidità). Vi ringrazio per la pzienza e l'attenzione. Saluti e buone feste. Marco Righi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239