Reclamo N° 250360

Fabio
08 Novembre 2021
ho acquistato un auto usata da un concessionario in ottobre scorso, in agosto mentre andavo in ferie con tutta la famiglia mi si è rotta la cinghia di distribuzione con conseguenza 3500 euro di danni e altri 1000 euro di conseguenti spostamenti etc.. sia la garanzia accessoria venduta da concessionario che il concessionario stesso non vogliono rispondere dei danni dicendo che non ho effettuato la manutenzine, ho comprato a 73000 km la manutenzione è stata effettuata dal precedente proprietario a 71000 km, la rottura a 83000 km la prossima manutenzione a 93000 km, ma il concessionario ha scritto in garanzia che non erano stati effettuati i tagliandi per lavarsene le mani, ma i tagliandi sono dimostrabili con le fatture del precedente proprietario. io putroppo non ho soldi per pagare anche un avvocato ,altroconsumo ha fallito completamente , come posso affrontare questa situazione assurda ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239