Reclamo N° 123239

Ciro
07 Ottobre 2018
Ho acquistato una autovettura usata a febbraio 2018 presso la concessionaria “Car Outlet (o ALEX car) di Giugliano in Campania (NA) via s. Francesco a Patria 142, pagandola 6.800 euro in contanti, a fronte di un valore eurotax al momento di circa 3000 euro. La macchina ha da subito manifestato gravi difetti di conformità è una difettosità generale diffusa, tant’è che ho subito richiesto verbalmente e per iscritto al venditore la sostituzione del bene, senza alcun esito. Ho inviato alla concessionaria nell’immediato ben 2 raccomandate AR (denuncia di gravi difetti di conformità), ma questa di rifiuta di intervenire, o interviene per i gusti di minore entità, per altro senza risolverli o risolvendoli parzialmente. La concessionaria inoltre, trattiene l’auto ogni volta per settimane, con lo scopo evidente di sfiancarmi e scoraggiarmi nel richiedere loro le riparazioni che invece dovrebbero effettuare per legge, con fermo-macchina prolungati che causano gravi disagi e danni economici a me e ai miei familiari. Adesso si è rotta la testata, il radiatore e ci sono danni anche alle bronzine e altri componenti del motore. Interpellato telefonicamente per chiedere il ripristino della meccanica della vettura, il venditore rifiuta qualsiasi intervento, senza addurre motivazioni. Cosa posso fare? Grazie per l’interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239