Reclamo N° 123239
Ciro
07 Ottobre 2018
Ho acquistato una autovettura usata a febbraio 2018 presso la concessionaria “Car Outlet (o ALEX car) di Giugliano in Campania (NA) via s. Francesco a Patria 142, pagandola 6.800 euro in contanti, a fronte di un valore eurotax al momento di circa 3000 euro. La macchina ha da subito manifestato gravi difetti di conformità è una difettosità generale diffusa, tant’è che ho subito richiesto verbalmente e per iscritto al venditore la sostituzione del bene, senza alcun esito. Ho inviato alla concessionaria nell’immediato ben 2 raccomandate AR (denuncia di gravi difetti di conformità), ma questa di rifiuta di intervenire, o interviene per i gusti di minore entità, per altro senza risolverli o risolvendoli parzialmente. La concessionaria inoltre, trattiene l’auto ogni volta per settimane, con lo scopo evidente di sfiancarmi e scoraggiarmi nel richiedere loro le riparazioni che invece dovrebbero effettuare per legge, con fermo-macchina prolungati che causano gravi disagi e danni economici a me e ai miei familiari. Adesso si è rotta la testata, il radiatore e ci sono danni anche alle bronzine e altri componenti del motore. Interpellato telefonicamente per chiedere il ripristino della meccanica della vettura, il venditore rifiuta qualsiasi intervento, senza addurre motivazioni. Cosa posso fare? Grazie per l’interessamento.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18