Reclamo N° 114224
Gaetano
21 Agosto 2018
Ho acquistato una bmw e tramite svariati gruppi dedicati al marchio su Facebook ho scoperto che il motore che monta la mia auto risulta essere difettoso
In particolare si tratta della catena di distribuzione che ha un usura precoce e che rompendosi causa la rottura del motore
Ho contattato la bmw Italia tramite telefono e mi hanno detto che per loro non esiste alcun difetto e quindi non hanno fatto nessun richiamo piuttosto mi hanno consigliato di rivolgermi ad una officina autorizzata Bmw
Rivolgendomi all officina bmw mi hanno detto che si dovrebbe sostituire la cetena per evitare l’improvvisa rottura
L’intervento costa circa 2000€ e applicano uno sconto di circa il 50% sul totale
Questo mi fa pensare che bmw ammette il difetto di costruzione ma vuole limitare i danni
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18