Reclamo N° 251097

Silvano
15 Novembre 2021
Ho acquistato una centralina per la mia moto (Honda Transalp 600v) il 16 Giugno 2021 al costo di € 50 presso il venditore online Dacarmoto. Arrivata, e verificato tramite officina Honda che non era compatibile per la mia moto, lo restituita il 22 Giugno e ritirata dall'azienda il 23 Giugno. Sono stato contattato tramite mail dalla Dacarmoto per chiedermi spiegazioni della restituzione, alla quale ho risposto con sollecitudine. Dopo di che e iniziato un invio continuo di mail nonostante avessi risposto e ho continuato a rispondere alle loro richieste, anche se secondo loro la centralina funzionava benissimo. Siamo al' 11/11/2021 ultima mail mandata da parte mia, ma non sono intenzionati a risarcirmi, mi anno proposto in alternativa un buono da spendere presso il loro portale.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239