Reclamo N° 104855
Paolo
22 Giugno 2018
ho acquistato una citroen c4 picasso del 12/2014 da un salone denominato motors monza (di monza). la macchina era pubblicizzata su autoscout24 come perfetta e abbiamo fatto il passaggio a inizio giugno 2018. io sono di mantova e appena partito per tornare a casa ho notato che l'auto aveva il clima che non funzionava e il sistema start e stop non funziona. ho comunicato subito al venditore i difetti e la risposta è stata di verificare che non ci fossero delle impostazioni non corrette. tornato a casa ho preso appuntamento con la concessionaria citroen ufficiale per mantova e il responso è stato un preventivo di oltre 600 euro per la sostituzione di 2 tubi rotti + la ricarica e dopo la riparazione possono fare la diagnosi dell'altro problema. il venditore mi ha offerto un 15 per cento solo sulle parti rotte perchè dice che non è un guasto coperto da garanzia.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18