Reclamo N° 124033
Salvatore
11 Ottobre 2018
Ho acquistato una jeep renegade il 19 luglio. Dopo 10 giorni riscontro un difetto al pannello interno della portiera e molti altri alla radio. Quando ho chiamato in concessionaria erano in ferie, poi a fine agosto sono tornato e mi hanno detto di tornare ai primi di settembre. Ai primi di settembre mi hanno dato un appuntamento per il primo ottobre visto che il loro tecnico era in ferie in quel periodo. Il primo ottobre ho portato l’auto in officina e dopo 5 giorni mi è stata riconsegnata con le riparazioni fatte e funzionante. Oggi apro il baule e mi accorgo di una pozza d’acqua filtrata penso dal farò posteriore destro. Vorrei che mi sostituissero l’auto con una nuova uguale, visto che ho speso tutti i miei risparmi per l’acquisto, circa 30.000 €
Vorrei sapere se è un mio diritto legale chiedere che l’auto venga sostituita, perché ho paura che sia proprio stata costruita male. Possibile spendere migliaia di euro e rimanere così delusi? Vi confesso che a causa d8 tutto questo ho passato una estate in ansia è arrabbiato e ora ci risiamo. Grazie per l’attenzione
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18