Reclamo N° 369955
Reclamo N° 369955
Bartolomeo
21 Aprile 2026
Ho acquistato una kia stonic nel giugno 2021. l'auto ha manifestato fin dal primo mese problematiche al sistema carplay. a seguito di ciò si sono verificati numerose problematiche al sistema di gonfiaggio pneumatici, centralina gpl, galleggiante gpl, benzina... ripetutesi nel tempo. ad oggi l'auto ancora in garanzia ha ricevuto in 4 anni 16 interventi di manutenzione e alcuni di questi problemi non più risolti per via della scadenza dei 3 anni sulla parte elettronica. per tutti gli interventi non mi è stato mai dato un veicolo sostitutivo e nonostante i ripetuti richiami scritti, verbali sia al concessionario autocentro carrera di latina (venditore) sia a kia italia (fabbricante) nulla è cambiato e. il veicolo ha dato e continua a dare problematiche. sono davvero esasperato dal portare continuamente un veicolo nuovo in assistenza e avere enormi disagi in quanto lavoro in un città diversa da quella di residenza e l'auto la utilizzo per uso privato.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





