Reclamo N° 90961

Mario
16 Marzo 2018
Ho acquistato un'autovettura usata in un autosalone a metà febbraio del 2018 con pagamento in contanti. Dopo poco più di una settimana dall'acquisto l'autovettura ha avuto problemi al motore tant'è che una volta ferma non si è messa più in moto. Contattato il carratrezzi x la rimozione della medesima con destinazione ad un mio meccanico di fiducia,il quale constatava la rottura della turbina. Contattato il rivenditore il quale mi diceva che la turbina non faceva parte del motore e quindi la garanzia non lo copriva. Il danno è stato sistemato a mie spese pari ad euro 840 . Malgrado ciò ,appena ripresa dopo pochi km la macchina faceva un rumore anomalo. Quindi sono stato costretto di nuovo a richiamare il carro attrezzi x riportarla dal meccanico,il quale mi informava che il danno era di grave entità e riguardava le punterie e si aggirava intorno ai 1200/1500 euro.Ricontattato di nuovo il venditore e messo in contatto con il meccanico,diceva di nuovo che il danno non era di sua competenza. Sono in attesa di sapere da voi come comportarmi. Faccio presente che non mi risponde al cellulare. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239