Reclamo N° 121720

Vlademiro
28 Settembre 2018
Ho avuto un incidente con la mia jeep Compas, ho portato l'auto dal carrozziere il quale mi ha comunicato che manca la porta la jeep ne è sprovvista, tramite il ricambista hanno sollecitato la porta la risposta è stata non sappiamo quando possiamo evadere l'ordine. Mi sono interessato al problema telefonando .3 volte al servizio assistenza, la la faremo contattare da un incaricato, dopo 3 giorni non sono stato contattato da nessuno. La Jeep è stata acquistata il 23/07/2017. Mi hanno dato un codice di riferimento 35740935. Io abito a La Loggia. Il carrozziere è a La loggia. L'ordine è stato fatto il 13/09/2018. Se voi potete aiutarmi a tutelare i mie diritti ne sarò molto grato. Mi stanno creando molti disagi e nessuno si è fatto sentire Saluti Francesconi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239