Reclamo N° 214848
Makan
05 Novembre 2020
Ho comprato un MONOPATTINO il 4 maggio 2020. Dopo averlo utilizzato in poco tempo, ho riscontrato molti problemi.
Ho chiesto al "servizio clienti" di organizzare la riparazione.
Lo hanno riparato e rispedito dopo circa 2 mesi.
L'ho controllato e ho visto che non l'hanno riparato e ci sono nuovi problemi nel mio monopattino.
Li ho contattati e mi hanno detto: "ci dispiace tanto" e mi hanno chiesto di rimandare indietro per risolvere il problema ".
Li ho rimandati indietro
Dopo 5 mesi e molte volte in seguito, mi hanno detto che non sono in grado di risolvere i problemi e me ne danno uno nuovo.
Mi hanno detto "devi contattare il venditore". Ho contattato il venditore (Amazon) e il venditore mi ha chiesto di eseguire questa procedura:
1.ricevere il prodotto dal centro riparazioni
2.contatta Amazon per portarlo da me
3. me ne invieranno uno nuovo
Il problema è che dopo 6 mesi non ho “monopattino riparato” o “monopattino non riparato” e dopo 10 giorni comunicazione e chiamata al centro di riparazione, non inviano il mio monopattino e non rispondono alle mie Email.
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