Reclamo N° 214848

Makan
05 Novembre 2020
Ho comprato un MONOPATTINO il 4 maggio 2020. Dopo averlo utilizzato in poco tempo, ho riscontrato molti problemi. Ho chiesto al "servizio clienti" di organizzare la riparazione. Lo hanno riparato e rispedito dopo circa 2 mesi. L'ho controllato e ho visto che non l'hanno riparato e ci sono nuovi problemi nel mio monopattino. Li ho contattati e mi hanno detto: "ci dispiace tanto" e mi hanno chiesto di rimandare indietro per risolvere il problema ". Li ho rimandati indietro Dopo 5 mesi e molte volte in seguito, mi hanno detto che non sono in grado di risolvere i problemi e me ne danno uno nuovo. Mi hanno detto "devi contattare il venditore". Ho contattato il venditore (Amazon) e il venditore mi ha chiesto di eseguire questa procedura: 1.ricevere il prodotto dal centro riparazioni 2.contatta Amazon per portarlo da me 3. me ne invieranno uno nuovo Il problema è che dopo 6 mesi non ho “monopattino riparato” o “monopattino non riparato” e dopo 10 giorni comunicazione e chiamata al centro di riparazione, non inviano il mio monopattino e non rispondono alle mie Email.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239