Reclamo N° 121611

Mario
27 Settembre 2018
Ho noleggiato un auto con Europcar, durante il periodo di utilizzo un sassolino ha scheggiato il parabrezza, Europcar mi ha addebitato il costo di 140,00 euro senza però fornirmi alcuna ricevuta o fattura, io ho visto solo l'addebito sulla carta di credito. Siccome avevo fatto un'assicurazione che coprisse questo tipo di danni la società con cui mi sono assicurato, Axa Assistance, mi chiede una ricevuta da parte di Europcar per risarcirmi. Di fatto Europcar non risponde e anche le risposte di Axa Assistance sono molto lente, è passato più di un mese e io sono al punto di partenza.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239