Reclamo N° 134137
Alessandro
31 Dicembre 2018
Ho noleggiato un auto con Leasys. il giorno stesso dalla consegna (ca. 11/10) ho rilevato problemi che sono stati prontamente sengnalati a Leasys. Su loro indicazione mi sono prontamente recato dall'officina che mi ha fornito l'auto (Mocauto di viale Missaglia, Milano). Dopo innumerevoli peripezie sono riuscito, finalmente a completare le attiività di preventivo e consegnare l'auto (10/12). Ad oggi non mi è ancora stata restituita l'auto a causa di ritardi dovuti (a quanto mi hanno detto all'officina). Ho inoltrato numerosi solleciti e a Leasys e chiesto di riparare con un auto sostitutiva anche se non prevista dal contratto (richesta effettuata in prima istanza il 20/12 e alla a quale ho ricevuto risposta negativa oggi 31/12). In aggiunta non ho ancora una data di consegna definitiva (al momento mi è stato comunicato che i pezzi arriveranno tra il 07/01/2019 e il 11/01/2019.
Vorrei sapere se potete aiutarmi a rivalermi in qualche modo.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18