Reclamo N° 170728

Massimo
27 Novembre 2019
Ho nolleggiato auto con avis stazione centrale milano, alla riconsegna mi e' stato segnalato un graffio a mio avviso gia presente su un'auto che mi era stata data gia vecchia e piena di ammaccature, il responsabile consegna mi ha fatto firmare un modulo dicendomi che doveva aggiornare lista danni carrozzeria per evitare problemi al cliente successivo, dopo una decina di giorni senza nessun preavviso mi viene addebitata sulla carta di credito un importo danno di 250,34 euro. ho chiamato il servizio clienti per contestare e mi e' stato detto che dovevo fare una contestazione documentale, chiedo il rimborso per un danno non provato un vero e proprio furto ai miei danno
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239