Reclamo N° 169884

Pietro
19 Novembre 2019
Ho preso in noleggio a lungo termine un’auto Jeep Compass dalla Società Leasys il 06/08/2019 dopo circa un mese il computer di bordo ha segnalato un gusto al motore. Per ben 3 volte ho portato l’auto in officina ma senza nessun esito positivo perché dopo alcuni giorni risegnalava il “guasto al motore”! Il 23/10/2019 ho riportato per la terza ed ultima volta l’auto nuovamente in officina!!!! Da allora fino ad oggi non ho avuto più nessuna notizia dell’auto, nessuno sa dirmi quando potrò riavere il mezzo. Ho chiamato ho mandato email ho chiesto la sostituzione del mezzo anche se dovessi pagare un canone più alto cambiando il segmento ma nessuna risposta esauriente. Intanto io continuo a pagare regolarmente il canone mensile pur non potendo usufruire del servizio acquistato. Ho chiesto di aver rimborsati tutti i canoni a vuoto da me pagati ma mi hanno detto che il contratto non lo prevede!!!!!!!! Assurdo!!!! Quasi un mese senza auto!!!!!! Dirimi se posso far valere i miei diritti cittadino onesto! Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239