Reclamo N° 103634
Simona
14 Giugno 2018
Ho ricattato nel 2016 una Fiat Bravo dopo 5 anni di utilizzo macchina aziendale con 105.000 Km, prima di acquistarla è stato fatto una manutenzione straordinaria (cinghia di distribuzione, cinghia servizi e altre cinghie).
Ora dopo una normale manutenzione il mio meccanico di fiducia mi segnala che la cinghia servizi che è esterna e visibile è molto usurata, come se non fosse stata mai cambiata.
Ho scritto subito ad Ald ma non ho ricevuto risposta scritta, mi hanno solo detto telefonicamente che "la cosa non li riguarda".
Vorrei capire quali garanzie ho diritto in questo caso su un lavoro che molto probabilmente non è stato fatto, e che in teoria avrebbe dovuto durare per parecchi altri Km.
grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18