Reclamo N° 120683
Francesca
22 Settembre 2018
Ho richiesto noleggio di un furgoncino all'azienda hertz per traslocare alcuni beni mobili e ho pagato sul sito con la mia carta superflash. Loro hanno preso i miei soldi e il giorno della prenotazione non mi hanno voluto dare il furgone a noleggio poiché la mia carta non era di credito (quindi andava bene per prendersi i soldi ma non per ritirare il furgone GIÀ TOTALMENTE PAGATO) ho chiamato il servizio clienti e ho spiegato la situazione e il danno creato visto che non ho potuto traslocare mi hanno detto che mi avrebbero dato i soldi indietro, ma oggi arriva la mail che si tengono la cifra intera che ho pagato (40,38 euro) poiché ho cancellato la prenotazione quel giorno stesso (ma io non ho annullato niente, anzi ero andata li per ritirare e mi hanno fatto questo scherzo e relativo danno!) Io rivoglio solo i miei soldi indietro visto che ho pagato x un servizio che non ho avuto e che mi ha arrecato danno. Nulla di più
Grazie x l'eventuale aiuto.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18