
Reclamo N° 209973

Paolo
18 Settembre 2020
Ho ritirato dalla concessionaria Activa di Trento la mia nuova automobile (si tratta di un usato). La macchina funziona perfettamente, ma monta delle gomme invernali con un codice di velocità più basso di quello riportato dal libretto (libretto 225/45-17 91W, mentre monta delle invernali 225/45-17 94V).
Ho contattato per telefono il venditore che non mi vuole accettare l'inconveniente perché dice che non ha margine e che non sa come fare. Ora la macchina a me serve per lavoro e non riesco a rinunciare, oggi ho guidato con più accortezze possibili, ma non posso continuare così.
Cosa posso fare?
Grazie per una risposta.
Paolo Mulas
3487210149
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18