Reclamo N° 117625
Alejandro
06 Settembre 2018
ho stipulato nel 2017 una polizza assicurativa con una compagnia chiamata 24hassistance. Il 18/07/2018 ho rinnovato la polizza dopo un una settimana mi sono accorto del fatto che nonostante ne avessi già fatto richiesta per lo spostamento dell'indirizzo di residenza da Treviso a Roma la società non ha ottemperato alla richiesta. In data 24/08/2018 ho ricevuto il sollecito per il pagamento di un aggiustamento del premio pari 180€. Effettuato il pagamento mi aspettavo di ricevere via mail un nuovo tagliando con i dati aggiornati riguardo la mia residenza cosa che non ha avuto luogo. Mi rivolgo a voi in cerca di supporto su come gestire la situazione in modo da evitare di incorrere in sanzioni dovute a mancata copertura assicurativa nonostante l'abbia già pagata.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18