Reclamo N° 172716

Nicola
17 Dicembre 2019
Ho un problema al motore con la mia Peugeot 3008 sline anno 2018, da quando l'ho comprata, l'ho sempre segnalato ma non me l'hanno mai risolto. Ho parlato spesse volte anche con il capo officina ma niente da fare. La macchina ha due anni attualmente ed e scaduta la garanzia (Dynamic 2) ufficiale, ho però ancora due anni per avere acquistato al momento dell'acquisto l'estensione di altri due anni sul motore e parti meccaniche. Inoltre volevo segnalare un episodio increscioso capitato ieri, uno degli addetti all'accettazione delle vetture mi ha trattato malissimo mancandomi di rispetto davanti a tutti i presenti. Poiché io ritengo che chi entra in concessionaria debba essere trattato con rispetto volevo sapere come fare per tutelarmi e fare in modo che l'accaduto venga punito in modo tale che non avvengano più questi spiacevoli episodi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239