Reclamo N° 253549

Ahmed
10 Dicembre 2021
I primi di novembre ho acquistato un'auto usata del 2016 con 74 Mila km da un auto rivenditore con garanzia estesa (pagata in più ) sulle varie componentistica del motore e sistema di marcia, dopo meno di un mese si accende la spia motore, porto l'auto dal mio meccanico e scopro che l'auto molto probabilmente era incidentata ( cosa che per il venditore sembra impossibile perché controllata da loro in precedenza) chiamato immediatamente il concessionario mi dice di mandargli un preventivo come scritto sul modulo di garanzia, ma sia il meccanico che un altro (trovato in rete, meccanico autorizzato land rover,) mi comunicano che queste garanzie son parecchio scagionanti nei confronti loro confronti e che il rischio di ritrovarsi in mezzo a una diatriba su chi dovrà pagare è un'ipotesi molto alta, mi chiedo se voi avete consigli o precedenti che possano darmi delucidazioni sul da farsi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239