Reclamo N° 124175
Valerio
12 Ottobre 2018
il 10.09.2018 la Concessionaria Toyota ( Gruppo Diba di Ancona ) mi propone il ritiro della mia BMW X1 Msport Xdrive targata EH668LD su acquisto di nuova auto Toyota RAV4 hybrid 2WD.
Il responsabile della vendita procede con la verifica nella propria officina del mio usato ( a Gennaio 2018 il BMW aveva avuto il regolare tagliando dalla officina BMW ). Risultato "tutto Ok".
La concessionaria Toyota in data 26.09.2018 immatricola la nuova RAV4.
Lunedì 01.10.2018 consegno la mia BMW X1 e ritiro la nuova auto.
Un meccanico dell'officina Toyota riporta la BMW in officina e termina i controlli pre-ritiro. Di nuovo tutto Ok.
Oggi 12.10.2018 la Concessionaria Toyota mi telefona asserendo che la BMW X1 necessita di un importante intervento e mi chiede la partecipazione al costo dei lavori ( richiesti circa € 2.500,00 ).
La mia auto ha avuto sempre i tagliandi ufficiali dalla BMW Ancona ( Gruppo Diba ) e l'ultimo come da fattura consegnata in Gennaio 2018.
Attendo il vostro parere. Grazie
Valerio Santarelli
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18