Reclamo N° 101045

Silvia
28 Maggio 2018
Il 12 febbraio 2018 sono stata da un rivenditore di auto in provincia di Monza. Durante la trattativa mi hanno garantito che l'auto a km zero in questione, con installazione fatta da loro dell'impianto gpl, avrebbe mantenuto la garanzia della casa madre. Ho versato quindi 500€ di caparra nell'attesa dell'arrivo del contratto tramite pos. Una settimana dopo mi arrivava il contratto da firmare dove non c'erano scritte le condizioni di cui avevamo discusso. Dopo diverse scuse accampate dai rivenditori e dopo aver chiamato la casa produttrice dell'auto ho appurato di essere stata truffata. Ho inviato quindi il 20 febbraio una raccomandata per riavere i miei soldi, in quanto le condizioni dette in fase di trattativa erano false. Nessuna risposta. Qualche tempo dopo ho fatto inviare un'altra raccomandata da un avvocato e nemmeno a lui hanno risposto. Non c'è stato verso di parlare con il titolare. Vorrei intervenire nei loro confronti. Sono dei truffatori. Attendo pertanto di essere ricontattata da voi. Grazie mille. Cordialmente Silvia Righi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239