Reclamo N° 255231

Marina
29 Dicembre 2021
il 6.8.2021 ho prenotato una hyundai kona , caparra euro 200.00 nel contratto non e' specificata la data di consegna,ma a voce mi avevano detto meta' ottobre. nonostante numerosi solleciti verbali e scritti , ieri 28.12 la concessionaria mi ha chiamto dicendo che avevano perso il mio ordine e che la macchina non solo non e' stata prodotta ma che non verra' prodotta piu' per cui mi propongono un'altra macchina per venirmi incontro ma io non sono interessata ad un 'altra macchina visto il comportamento scorretto, non solo ad agosto quando ho prenotato la vettura c'erano gli incentivi che ora non ci sono piu' , per cui volevo sapere come poter avere oltre alla caparra anche i soldi degli incentivi , visto che cmq dovro' prendere una macchina nuova e non da loro ovviamente . confido nel vs aiuto. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239